Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Fronzies

Gratuito
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Fronzies ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Marzo 2020

Fronzies ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

11 Grazie!

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per questa e2p serve un lettore eprom..con a lettura del k tag non riesci ad avere una soluzione di scodifica valida.
  2. Fronzies

    aiuto revlimiter edc17cp14

    @TiaGtcah capisco io convinto che bastava tagliare sui breakpoint dei limitatori di coppia. Avendo una edc17cp14 con dsg avevo provato questa soluzione con nessun risultato, quindi avevo associato al fatto che era fattibile solo tramite ecu cambio. Domani posso postare il file sotto questa discussione per capire se c’è lo stesso bit dell’a5.
  3. Fronzies

    aiuto revlimiter edc17cp14

    @TiaGtc ma su vetture con cambio automatico come in questo caso che hanno una ecu a se agendo sul bit su ecu motore si ha lo stesso effetto?
  4. In bdm anche dopo svariate scritture leggo sempre file da 8kb con lo stesso contenuto. Se chiaramente la clono L auto parte, ma a me serve un muletto per alcune prove, comunque cerco di procurare un lettore di e2p e provo.
  5. Ciao, se ti fa vedere il codice della KEY qualcosa nel body funziona. Se fosse il body guasto darebbe anche difetti sulle utenze in generale della macchina tipo luci, vetri ecc. Controlla il cablaggio principale. Che non si saltato qualche relè o fusibile nascosto. Puoi ance provare a leggere l'ecu al banco per verificare che almeno lei è funzionante.
  6. Disponibile no, però posso provare a leggere con il galletto in bdm. Per vedere se cambia qualcosa in lettura.
  7. Ho provato la soluzione anche con il file di dimensione diversa nulla da fare . L auto non riesce a partire. Possibile non c’è modo di fare un immo off su questa auto.
  8. Già ho provato, mi dice che riesce a leggere solo con protocollo 66. Comunque ho preso il file processato con il programmino che fa solo le c34 che quando lo salva lo salva con una dimensione diversa L ho processato con immodec l ha processato, ho confrontato i 2 file e sono praticamente uguali. Ho scritto e2p L ho riletta e mi tira fuori sempre un file da 8kb tutte FF che non alla fine sono dati in più. Penso di aver centrato la soluzione con il programmino. Stasera provo e ti aggiorno.
  9. Ciao Antonio, mi sembra strano anche a me sto fatto anche io ho ricontrollato il file più volte, praticamente tutta la lunghezza “in più” Sono tutte FF. Comunque ho processato il file con quel SW che fa solo edc16c34 e mi fa un file con una lunghezza diversa. Dopo lo scrivo e provo.
  10. Ho provato su una 308 nulla da fare, non si avvia. Anche se controllando con il numero BOSCH sono compatibili entrambi.
  11. Ciao, come ho una peugeot che monta edc16c34 testo la soluzione. Si tratta di una scodifica totale?
  12. Letto con k tag ori. Ho 2 letture fatti in 2 momenti diversi. Confrontando in esadecimale non vedo nessuna differenza. So L esistenza di edc16c34 anche con E2p di 4 kb ma credo penso che siano le Ford.
  13. Ho letto questa discussione. Ma non capendo se si tratta di un immo off totale o parziale ancora ci lavoro. Ho seguito la guida del forum ma non funziona. Dopo confronto i 2 file riporto le modifiche e vedo se funziona.
  14. Ciao tky, seguendo le istruzioni di immodec In entrambe le soluzioni mi dice di programmare la 95160. Oggi proveró a processare la flash per vedere se processa il file. Provo e riporto.
  15. Fronzies

    Scodifica EDC16C34 PEUGEOT

    Ciao ragazzi sto provando a scodificare questa ecu per averla come muletto in officina. Ho provato la guida che ho trovato nel forum ma non funziona su questa ecu, sto provando con MEUCCI ma mi dice che il file non e corretto, stessa cosa messaggio con IMMODEC dice che il la dimensione non è corretta. Come E2p monta una 95160.Vi posto E2p ori cosi da avere un vostro aiuto per questo immo OFF che sia parziale o totale non importa. e2pbuonaEDC16C34
×
×
  • Crea Nuovo...