Vai al contenuto

TOG

Gratuito
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TOG

  1. Grazieeeeeeeee Ragazzi, dopo tanto ci siamo riusciti l'unica prova che non avevo mai fatto STACCARE LA SPINETTA... Provato il file di Alessio ma anche gli altri funzionano bene l'importante è disabilitare fisicamente l'attacco sulla valvola. Grazie di nuovo a tutti e Tantissimi Auguri di buone feste!!!
  2. Ciao insonnia, non avevo nessun errore prima di fare defap e egr, fatto il defap tutto ok fatta egr dopo tot km si accende spia guasto motore con errore del maf. Preciso che l'egr funziona bene.
  3. Va bene domani in tarda mattina riprovo e ti faccio sapere ale. Grazie
  4. No basta spese su quest'auto praticamente è tutto nuovo vorrà dire che tocca provare ancora. (dopo un po diventa stressante dopo un po, invece dopo tre mesi diventa da crisi isteriche con saltellamenti multipli sul posto )
  5. No alessio ancora no, domani provo oggi abbiamo passato tutto il giorno a fare prove su prove.
  6. Niente da fare anche oggi flop. Provato a rimettere originale rifare tutto da capo ma nulla, per me non si può fare arrivati a questo punto.
  7. Beppe già controllato pulito e fatto tutto, come scrivi il file dopo un pò entra in recovery.
  8. Genlig grazie per il consiglio file creato caricato e dopo 32km solita storia spia recovery accesa. Ragazzi grazie a tutti.
  9. Mikigor buono a sapersi che si può risolvere, ma calcola che è da settembre che sto così prove su prove e veramente ormai sono quasi arrivato all'esaurimento, calcola che a tutti quelli che potevo chiedere di darmi una mano dopo un pò hanno rinunciato dicendomi che non si può fare punto e basta.
  10. Allora sono rientrato adesso dopo il quinto tentativo e mi sono sparato 120 km sempre la stessa cosa. Ora ho un po di confusione cosa dovrei fare eseguire le modifiche come in foto e provare? Scusate se vi chiedo le cose come un nabbo ma come si vuol dire sono arrivato alla frutta. Anzi grazie a tutti per l'interesse
  11. Ciao a tutti, niente da fare questa volta l'errore si è presentato dopo 20 km...
  12. Allora provo tutti e due e spero di risolvere così anche se non capisco come devo fare switch off dpf, ma una curiosità il chk se è sbagliato cosa comporta?
  13. Ok allora il primo file postato non lo prendo in considerazione giusto? e di questi provo il secondo corretto da te? Grazie per la pazienza ma sono due mesi che mi fanno girare da un officina a l'altra senza risolvere nulla nessuno ha trovato il problema
  14. Ok ed io che pensavo che il DPF era l'unica cosa fatta bene, e può essere che il proplema parte tutto da quello? Poi scusate l'ignoranza ma questo switch off come posso farlo? Grazie Sasquatch per il file domani provo a farmelo scrivere, ma hai lavorato sull'originale o su quello già preparato? Scusate le troppe domande ma proprio non so dove sbattere più la testa
  15. Scusate ma ho avuto un po di problemini, vi allego i file. Grazie a tutti Patriot ORI Patriot + egr off + dpf off
  16. TOG

    Presentazione

    Ciao mi chiamo Cristian ed è da pochissimo che sono entratro in questo nuovo mondo. Elettronica ed informatica sono la mia passione. Spero di rimanere un bel pò in questa community e cercare di capire qualcosina di più su queste ECU.
  17. Ciao a tutti, ho un grandissimo problema con la mia auto una Jeep patriot 2000cc 140cv anno 2009 ecu EDC16U31, fatto sia sfap e egr dopo neanche 40km spia motore accesa, vado dal meccanico facciamo la diagnosi ed esce errore P0102 (Debimetro) ricompro il debimetro spia spenta uguale dopo 40 km spia motore accesa, allora proviamo a scrivere solo lo sfap senza egr errore scomparso. Proviamo a rifare egr riscriviamo e dopo 40km spia guasto motore accesa. Sto uscendo pazzo!!! Abbiamo letto tutto in BDM e scritto tutto in seriale. Non nego che i file già li abbiamo fatti controllare e non risulta niente di anomalo. Comincio a pensare che è impossibile disattivare questa maledetta egr. Grazie in anticipo e scusate se tante le volte ho sbagliato sezione.
×
×
  • Crea Nuovo...