teoturo Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Cerco file originale Grande Punto MJD 6F3.P5/HW03P/3443-P570
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 eccolo.... grazie del modo giustissimo di aprire un post. mi ha reso la ricerca facilissima e ho potuto darti con facilità il file oriMJD6F3HW03P-3443P570.rar
teoturo Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Inviato 14 Gennaio 2012 eccolo.... grazie del modo giustissimo di aprire un post. mi ha reso la ricerca facilissima e ho potuto darti con facilità il file ori Grazie! Quello postato è di un'auto che dovrei fare ed ha il FAP, mentre questo che allego dovrebbe essere di auto senza FAP e sovrapponibile al primo... dovrebbe bastare scrivere sull'auto questo per poter eliminare le rigenerazioni giusto?MJD6F3HW03P-3443PB82_prova.rar
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 non penso che sia cosi facile, il micro e la è2p non riconoscoscerebbero i numeri hw e sw
teoturo Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Inviato 14 Gennaio 2012 non penso che sia cosi facile, il micro e la è2p non riconoscoscerebbero i numeri hw e sw Il numero hardware è uguale, no? Sempre mjd6F3P5hw03P Col numero hardware uguale e mappe sovrapponibili l'auto dovrebbe partire senza problemi, sbaglio?
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 nn ho mai provato....ma se hai un backup potresti provare,male che va gli inserisci il backup ori
Engine Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Il numero hardware è uguale, no? Sempre mjd6F3P5hw03P Col numero hardware uguale e mappe sovrapponibili l'auto dovrebbe partire senza problemi, sbaglio? Sbagli. Devi modificare l' originale e poi vai sereno
teoturo Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Inviato 14 Gennaio 2012 Sbagli. Devi modificare l' originale e poi vai sereno Sarebbe sufficiente modificare numero hw e sw sul secondo file per illudere la e2p? Ricordo che i file sono totalmente sovrapponibili.
Engine Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Sarebbe sufficiente modificare numero hw e sw sul secondo file per illudere la e2p? Ricordo che i file sono totalmente sovrapponibili. No, i file sono diversi. Modifica l' originale e avrai tutto sotto controllo.
atomiczen Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 scusate nessuno ha il file del micro di questa centralina? Mi sarebbe di grande aiuto
PAL.CAR.RACING Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 cerco file 500 multijet 1.3 senza fap 447-598
FidodidoTuning Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 apri una tua discussione la prossima volta eccolo intero e tagliato per mppsFIAT 500 51872447 354AB598.ORIFIAT 500 51872447 354AB598_mpps.ORI
PAL.CAR.RACING Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 grazie io devo mettere quello tagliato con l'mpps?dopo averlo scritto non devo fare altro?
FidodidoTuning Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Se usi mpps devi usare quello da un mega... devi modificarlo e scriverlo e basta...
PAL.CAR.RACING Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 MA IL FILE CHE MI HAI MANDATO è SENZA FAP?
PAL.CAR.RACING Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 INTENDEVO LA MAPPA CHE MI HAI MANDATO GLI è STATO TOLTO IL FAP?
FidodidoTuning Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Si come no senza dpf egr e mappata al top il file è originale...buon lavoro
PAL.CAR.RACING Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 ti ringrazio è fantastico il file che mi hai mandato
usbano Inviato 23 Settembre 2012 Inviato 23 Settembre 2012 ma c'è un sarcasmo che non colgo o c'è nulla da cogliere ed è tutto un grosso equivoco? Fido, m'illumini? Pal.Car.Racing trova fantastico un file ORI.. certo, anch'io subisco il fascino dei byte e dei numeri in esadecimale, ma non li definirei mai fantastici.. e sono pure ingegnere informatico! Salut!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora