Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve... ma questa ecu col file su postato da 1Mb si può scrivere con mpps??? io l'ho trovato su una punto evo del gennaio 2010... sapevo nn si potesse scrivere con mpps la punto evo 90 Hp... ma ora mi viene qualche dubbio...

Inviato

Grazie ragazzi dell'aiuto... evidentemente ero informato male... scusate se apporfitto, ma per il file soprapostato non ho trovato i driver per ECM sapete se esiste??? perchè dando un occhiata solo in 2d non riesco a trovare i limitatori di coppia per intenderci quelli a gobba... i driver quindi mi farebbero comodo.

Inviato

Grazie ragazzi dell'aiuto... evidentemente ero informato male... scusate se apporfitto, ma per il file soprapostato non ho trovato i driver per ECM sapete se esiste??? perchè dando un occhiata solo in 2d non riesco a trovare i limitatori di coppia per intenderci quelli a gobba... i driver quindi mi farebbero comodo.

Prova con questo editato da me! :)

Libero a tutti...

My Drivers.rar

Inviato

ciao alfa ma sembra il driver che ti ho passato in pm sul quale aspettavo un parere prima di postarlo, e sul quale sono da rivedere alcuni limitatori... :-(

Inviato

ciao alfa ma sembra il driver che ti ho passato in pm sul quale aspettavo un parere prima di postarlo, e sul quale sono da rivedere alcuni limitatori... :sad:

Beh.. non credo! Semmai è quello che ti ho passato io in pm!

Dai a Cesare quel che è di Cesare. :devil:

Inviato

salve a tutti ho dato una veloce guardata al driver e se posso dare il mio parere(al fine di migliorare il driver stesso)manca il limitatore per l'indirizzo 084c1a, poi aggiungerei 08475c per chiudere l'egr questo è solo un input visto che ho letto che ancora il driver era in prova buon lavoro a tutti ragazzi!!!!!

Inviato

Beh.. non credo! Semmai è quello che ti ho passato io in pm!

Dai a Cesare quel che è di Cesare. :devil:

Ho scritto una grandissima c@@@@ta! Ho controllato ed ha ragione Cesare!

Perdonami AlfaRed69 driver da te postato è quello che mi hai editato e passato in pm, l' avevo confuso con quello editato da me ed inviatoti per un parere, appena mi ricollego con il pc apro un altro post e lo inserisco cosi vediamo se è possibile correggerlo.

• 1 anno dopo...
Inviato

riapro questa discussione,

anche a me servirebbe l'ori della centralina sopra descritta, ma in questa discussione ne sono stati postati troppi, qual è quello giusto?

grazie

saluti

michele