Gianniglf Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Buona sera a tutti Ho finito adesso di spulciare il forum, ed invece di essermi chiarito le idee, le ho confuse più di prima. I nomi delle mappe su ecm non sono sempre di facile comprensione ed intuitivi, e fin qui ci siamo. Ma perchè ogniuno la dice diversa. La mappa iniezione parzializzato, facendo un statistica, la maggior parte dice che è il limitatore di fumi. tutti daccordo? La mappa iniez boost x rpm (1 e 2) alcuni dicono che si tratti di anticipi, altri di post iniezioni, ecc... Cortesemente facciamo un pò di chiarezza. Se non chiedo troppo
matd82 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 prima cosa dobbiamo specificare di ke auto e ke ecu stiamo parlando e x fare una cosa buona buona allega il file ori...... poi possiamo procedere altrimenti nn possiamo risponderti se nn sappiamo di cosa parliamo......
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 una volta che hai focalizzato il tipo di curve appartenenti ad una mappa è sempre quella che poi ecm o map li chiama a modo suo a te non deve interessarti,devi solo imparare a riconoscere le mappe e questo lo sai solo approfondendo i tuoi studi
Gianniglf Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 Se volete posso postare l'ori. Avevo preso come riferimento il jtd 115cv che è il più comune.
Gianniglf Inviato 10 Giugno 2012 Autore Inviato 10 Giugno 2012 una volta che hai focalizzato il tipo di curve appartenenti ad una mappa è sempre quella che poi ecm o map li chiama a modo suo a te non deve interessarti,devi solo imparare a riconoscere le mappe e questo lo sai solo approfondendo i tuoi studi Ma esiste una guida o un libro che spiega queste cose
FidodidoTuning Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Nom ce miglior libro del forum basta cercare bene soprattutto sulle jtd trovi molte info
Messaggi raccomandati