Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga , mi sono cimentato nella sostituzione del quadro strumenti della mia G.Punto Evo 16 MJ con un quadro della G.Punto Evo Abarth , dopo la correzione dei Km , e qui ringrazio il forum per l'aiuto ricevuto , quindi ho montato il quadro ho provveduto ad allineare il Proxi per evitare il lampeggio dell'odometro ma l'operazione non va a buon fine ,rimandandomi un errore di configurazione , la mia domanda a questo punto è , esiste la possibilita di forzare l'allineamento Proxi , premetto che io lavoro presso una concessionaria Fiat e quindi utilizzo l'Examiner per l'allineamento del Proxi.

Saluti

Inviato

ciao io già ho fatto una modifica del genere,mi sono trovato davanti il tuo stesso problema, ho montato il quadro della GP 3porte sport su una 13mjt, ho semplicemente invertito la eeprom soich 8 95cxx (non

ricordo ora in questo momento la sigla completa), e poi facendo l'allineamento proxy con examiner..

funziona alla perfezione.

ciao ciao

Inviato

Ciao BackGroup searchwiddit.png, non è possibile invertire la eprom st 95080 perche non funzionerebbe più il display , ho già fatto questa prova per via del fatto che all'interno di questa eprom ci sono scritti i km quando mi sono cimentato nella sost. del quadro , per poi correggere i km della eprom originale del quadro .

Saluti

Inviato

ecutano... la modifica che ho fato io è quella che ti ho descrito prima..

i due quadri strumenti sono tutte e due strip\modale oppure confort??

quello ke ti ho descritto non funziona se uno è strip\modale e l'altro confort e viceversa,

dato che stiamo parlando del quadro della gp evo abarth presumo che questo sia confort??

se usi tacho pro oppure tachouniversal 2008, leggi quella del tuo quadro strumenti e scrivila su quello della abarth... così facendo dovrebbe funzionare... ti ripeto a me ha funzionato.. ciao ciao

• 2 anni dopo...
Inviato

salve ragazzi io sto cercando di risolvere un problema simile allora vi spiego ho letto la memoria , poi ho cambiato la combinazione datoma dall emulatore ,risaldo il tutto provo a collegare il quadro pero nel display mi da 0 km e una manciata di errori che non ho ,mai visto e poi premetto che la mia e un abarth evo e normalmente sul display non esce piu il simbolo delloscorpione anzichhe lo stemma fiat ,mi sapreste dire il perche se io ho cambiato solo la combinazione della prima riga ? secondo voi con allineamento proxy si riesce a portare tutto al normale ? grazie in anticipo