lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Allego files ori e mod, sperando nell'aiuto di voi tutti, vorrei migliorarla e magari chiudere l'egr, grazie a tutti. Mappa Astra.rar
Ospite turbobit Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 per egr porta al valore max la fase iniezione ovvero nel tuo caso a 13000, per il resto può andare la mappa, rivedi soltanto iniezione parzializzato che nella riga del 4300 giri hai lasciato ori, il turbo individua meglio la zona da incrementare nella tua mod hai aumentato di 50punti ovvero 0.05bar, limitatore di coppia hai fatto dei picchi nei giri intermedi e poi scendi dopo i 3500 giri mi pare. comunque sia come ti dicevo non è male come mappa abbastanza semplice e da i suoi frutti. le mie non sono critiche ma accorgimenti secondo il mio tipo di modifica. con che strumento hai letto la mappa ori? potresti inserirla nella banca dati.
mikigor Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Se fase iniezione porti tutto al valore max su questa vettura si accende la spia motore. 1
FidodidoTuning Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Queste non le leggi,sono file da bancadati L egr non funziona come le classiche edc15
lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 grazie intanto per le risposte, il files lo già postato nella banca dati, avrei bisogno di aiuto l'auto va benino ma con questo turbo garrett mi vorrei spingere un pò più in la, ci sono limitatori da spostare, se fosse possibile cerco damos o files ols di vetture simili, resto comunque in attesa, se qualcuno vuole condividere qualsiasi informazione che possa portare ulteriori miglioramenti grazie a tutti. Quoto Fidodido sul discorso egr e riguardo al files anni fa su dissaldata l'eprom e letta.
Ospite turbobit Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Strano ho fatto un lavoro online e spia motore spenta
mikigor Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Ho fatto una zafira 20dti con egr comando pneumatico no elettrica.dopo qualche kilometro accende spia motore con macchina in recovery nonostante su diagnosi rimaneva il comando valvola fisso a 4 %. Mi sembra che poi mi aveva aiutato un collega e se non mi sbaglio c'è un bit da spostare come si fa sulle marelli. Appena torno al lavoro vi posto il file per capire meglio 1
lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 ho fatto delle modifiche l'auto va meglio, ma io vorrei avere la pressione turbo costante più alta, attualmete con la mappa che su il piccoo è 1,5 o 1,6 e poi scende a 1 0 o 1,1, credo di dover agire sull'astina della west o da mappa si puo fare diversamente, piu tardi posto un'altra mappa, a dopo.
lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 allego files se qualcuno mi può aiutare grazieWINOLS OPEL ASTRA-G (def 2).MOD
lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 caricando la mappa con winols, si trovano ben 58 mappe, domani se riesco allego uno screen, forse si può modifcare qualche altra mappa che io non conosco. Grazie a tutti.
lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 Carico adesso lo screnn appena fatto, spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio, grazie. Screen Astra 27.04.13.rar
lupotto Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 1) - mikigor aspetto che tu possa postare il files così facciosubito una prova grazie. 2) turbobit ti va di dare uno sguardo alla seconda mappa e allo screen, magari se puoi mi daresti qualche ulteriore consiglio, un grazie voi tutti e atutto il forum che seguo da tempo. A presto.
lupotto Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 c'è qualche anima pia che mi vuole aiutare.
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 con una mappa del genere spacchi tutto, hai dato incrementi anche a motore spento, e maggiormente nella zona centrale parlando di iniezione, turbo invece hai dato in media 0.2 bar ma nei giri alti hai dato 1bar circa davvero tanto, limitatore di coppia anche a motore spento hai dato incremento ed hai portato tutto a 1000 come fosse un limitatore di coppia per una singola marcia di una alfa edc16 per esempio, ti consiglio di stare sul 20%
lupotto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 grazie turbobit correggerò gli errori che mi avevi detto sulla prima mappa postata, ma se volessi far andare di più la vettura che mappe toccare in che modo mi aiuti, ci sono bit o altro da toccare fuori driver se qualcuno ha un files ols anche di vettura che si avvicina mi farebbe un grande piacere. Grazie a presto.
lupotto Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 per piacere qualche ulteriore consiglio, grazie
Ospite yallkok Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 per piacere qualche ulteriore consiglio, grazie A proposito della pressione del turbo alta, volendo escludere un problema di tipo meccanico, il gasolio iniettato manda la pressione alle stelle (l'ho capito anche a mie spese con una geom variabile). Nello specifico con una turbina a geom fissa hai un limite neanche minimamente gestibile. Quindi o abbassi il gasolio oppure cambi turbina mettendone una (più grande) che riesca a gestire la pressione più alta dei flussi che crea l'incremento del gasolio iniettato......
lupotto Inviato 9 Maggio 2015 Autore Inviato 9 Maggio 2015 per Ecut, ti andrebbe di darmi qualche consiglio, grazie
Messaggi raccomandati