Vai al contenuto

Ford Focus 1.6 Tdi 110 Cv No Fap


turbocompressore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...come sopra indicato dovrei effettuare l'esclusione del fap ( edc 16c3 )....ho provato con ecusafe ma effettivamente nn so se fidarmi....spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...ho letto con mpps (v.3)....attendo vostro parare...Ho messo in allegato file ori e no fap.....

Grazie anticipatamente....

Ford focus no fap.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh immaginavo....ho letto sul forum che dopo la scrittura bisogna effettuare un aggiornamento in ford ? nn ho mai fatto queste vetture e nn vorrei trovarmi annegato..... ;-)

Grazie 1000 fido....

non  ho capito quale agg. in ford ti riferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto questo file...la macchina e' partita....spia accesa (al cliente nn gli frega piu di tanto) ma trovo in diagnosi errore p2454 circuito sensore dpf e p1622 identificazione immobilizzatore nn corrisponde......tra l'altro la contropressione  rimane sempre fissa a 119.85 mbar..... :wallbash:

Secondo voi e' corretto il NO FAP ?

Dimenticavo a dire che l'mpps nn scrive queste ecu (o per lo meno il mio no).....

NO DPF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsupermeccanico

Ma quella macchina non la scrivi con mpps3.

Dovresti usare magpro2,io ho passato i guai dopo che ho scritto il file con mpps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il mio neanche il pensiero di scrivere ci ha messo  :laugh:  (per mia fortuna)....comunque credo aver risolto il problema ho cambiato il sensore dfp colui che mi causava la contropressione fissa a 119.85 mbar naturalmente con errore in centralina....nel pomeriggio faro' qualche km di conferma....vi terro' informati....per adesso ringrazio tutti per la vostra collaborazione e un particolare ringraziamento a turbobit (senza offesa per gli altri ) per essere stato molto disponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Beh il mio neanche il pensiero di scrivere ci ha messo  :laugh:  (per mia fortuna)....comunque credo aver risolto il problema ho cambiato il sensore dfp colui che mi causava la contropressione fissa a 119.85 mbar naturalmente con errore in centralina....nel pomeriggio faro' qualche km di conferma....vi terro' informati....per adesso ringrazio tutti per la vostra collaborazione e un particolare ringraziamento a turbobit (senza offesa per gli altri ) per essere stato molto disponibile....

 

Tutto ok, poi, con il problema? Cambiando il sensore dpf è ritornato tutto alla normalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto ok..... ;-)

 

volta nn funziona su queste car

 

Come mai opinioni così ''contrapposte''?!

Continua con le rigenerazioni dopo aver processato il file con Volta...oppure non rigenera?!!

Prima che processo il mio file (della mia auto!)...vorrei qualche conferma dei possibili sintomi!!

Modificato da micky83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

volta è un buon programma ma alle volte dipende hw e sw della ecu tocca punti che non c'entrano nulla oppure non tocca dei punti fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...