giary74 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 saluti a tutti. Dopo aver studiato tanto tanto e scopiazzato ancor di più qua e là, finalmente ho partorito una mappetta per la ypsilon della mia cara moglie. Devo dire che non è niente di fenomenale, ma adesso la macchinina è molto più fluida e regala una piacevole guida. L'unica cosa che vorrei migliorare la sensazione di ritardo che si avverte tra il momento in cui viene esercitata una leggera pressione sull'acceleratore e la reale "spinta" del motore quando si viaggia a velocità moderata. Ho pensato di dover agire sulla cd mappa pedale sin dal basso carico... giusto? Inoltre, i valori negativi della stessa mappa pedale, a cosa servono, ovvero come dovrebbero essere incrementati? in + o - ??? Un'ultima cosa, ho notato che nel momento in cui si rilascia l'acceleratore, il freno motore è abbastanza blando (forse pretendo troppo, abituato al freno motore della 156 1.9 115cv). Mi illuminate per cortesia? Ho allegato la mappa ori e mod. ypsilon.rar
giary74 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 scusate, ma dopo più di 150 visualizzazioni e 12 download, non merito nessuna attenzione?
luigi2502 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 caricala e fai le tue conclusioni. a mio modesto parere se modifichi una mappa lo devi fare fino in fondo e non fino a metà
Messaggi raccomandati