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Scodifica Totale Renault Clio Ii 1.2 8V Ecu Sagem S2000Rmp


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Inviato

Ciao a tutti ragazzi, dovrei scodificare totale una renault clio 1.2 8v con ecu Sagem S2000RMP. C'è qualcuno che ha un file gia testato e naturalmente funzionante? E poi ho letto di tagliare il filo o pin F3, ma di quale connettore essendoci 3 connettori ? Vi ringrazio in anticipo x il vostro aiuto.

 

Allego foto della ecu

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Ospite FrancescoTC
Inviato

non puoi fare la totale su questo tipo di ecu. solo parziale. eventualmente con emulatore fai la totale

Inviato

Ma sei sicuro? Perche se dai un occhiata al noto programma Immo Universal D... 3.2 dice di Programmare la EEPROM 95080 e Tagliare il filo F3.Solo che non so quale sia sto filo f3 essendoci 3 connettori e tutti e 3 con pin f3.

Inviato

Ciao enzopuntopro, la e2p l'ho trovata nel mio caso si trova in centro a destra (vicino al bordo). Sai in quale dei 3 connettori devo tagliare il pin f3? In un forum inglese ho letto che dovrebbe essere quello centrale ma non essendo sicuro aspetto una conferma da voi.

  • 4 settimane dopo...
Ospite FrancescoTC
Inviato

io ho fatto diferse prove e non sono mai riuscito a fare la totale su questa ecu, anche individuanto il filo immo. Solo parziale ma non parte col filo tagliato. 

Inviato

Si francesco, ho fatto tutte le prove ma non funziona. Il filo che dicono di tagliare è il pin F3 del connettore centrale ma dopo aver controllato in un database ho notato che quel filo corisponde al sensore giri e il flo F4 al sensore temperatura. Cmq alla fine sto riscrivendo il file ori e gli faccio comprare una chiave nuova

Ospite FrancescoTC
Inviato

ho risolto anch'io cosi...

L'unica cosa che non ho provato è stato l'emulatore. lo provero la prox volta che mi capita

Inviato

ho cercato in rete ma emulatori x questa ecu non ne vendono, hanno solo quello x le safir 1-2. Cmq se sai qualcosa fammi sapere cosi lo provo io in attesa che mi arrivi la chiave.

  • 2 anni dopo...
Inviato

ciao ragazzi solito problema, avete risolto???

quale è il filo magico?

in caso avete uno schema o un pinout?

una cosa è certa che f4 spinotto centrale fa partire la macchina si ricodifica e la ventola sta in moto, quindi sicuramente filo temp.

con f3 spin centrale la macchina non parte quindi probabilmente è giusto che sia il sens di giri....

ciao grazie a tutti 

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