AleF1 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Salve ragazzi, Vorrei gentilmente un vostro parere su come riuscire a cancellare definitivamente l'erroe della egr dopo averla esclusa tramite mappa. Premetto che per cancellare questo errore uso multieuscan, lo cancello ma dopo un paio di accensioni ritorna. L'errore viene descritto "segnale tensione troppo bassa" error 401. L'EGR è tappata e il fap o DPF è stato sostituito con un apposito tubo. Qualcuno ha avuto un problema simile ?
Infinity Performance Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Posta il file ori e mod vediamo come l'hai chiusa cmq al 99% dovresti eliminare il dtc da mappa perchè è andata la parte elettrica dell'egr
AleF1 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Ok domani lo posto e magari mi dai una dritta in più
AleF1 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Lo posto domani, comunque l'egr è nuova l'ho cambiata proprio perché credevo che fosse guasta, ma invece mi sbagliavo Posta il file ori e mod vediamo come l'hai chiusa cmq al 99% dovresti eliminare il dtc da mappa perchè è andata la parte elettrica dell'egr Lo posto domani, comunque l'egr è nuova l'ho cambiata proprio perché credevo che fosse guasta, ma invece mi sbagliavo Posta il file ori e mod vediamo come l'hai chiusa cmq al 99% dovresti eliminare il dtc da mappa perchè è andata la parte elettrica dell'egr
Infinity Performance Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Certo attendo che posti il file cosi vediamo
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ma prima di fare la modifica alla valvola avevi lo stesso l' avaria?
AleF1 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 No Ma prima di fare la modifica alla valvola avevi lo stesso l' avaria?
AleF1 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 allora non e stata esclusa correttamente. Purtroppo oggi non ho avuto il tempo di postare i file ma domani non appena arrivo da lavoro li posto
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Purtroppo oggi non ho avuto il tempo di postare i file ma domani non appena arrivo da lavoro li postose hai volta, processa il file e hai risolto il problema.
AleF1 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 se hai volta, processa il file e hai risolto il problema. Non ho volta ho mpps
AleF1 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Ragazzi mi e impossibile postare i file, sapete come fare? devo percaso pagare per poter postare file?
AleF1 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Ragazzi mi e impossibile postare i file, sapete come fare? devo percaso pagare per poter postare file? quando cerco di caricare i file mi dice "non è consentito caricare questo tipo di file"
AleF1 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 devi zipparli prima. Ciao enzo quì hai i file, non so se e pure possibile aumentare i giri motore da 820 a 850 o poco più. a minimo mi balla un po.159 Mod. defap+remap.rarOri. 1037506095.rar
AleF1 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Ciao enzo quì hai i file, non so se e pure possibile aumentare i giri motore da 820 a 850 o poco più. a minimo mi balla un po. ti ricordo che è un 210cv e non un 200cv
AleF1 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Non e un problema di minimo basso. Che ne dici, la mappatura ti sembra corretta o hai visto qualche errore di programmazione?
Overbooster Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 hai delle piccole differenze nelle curve e l egr nn è chiusa. sarà successo qualcosa durante la processazione del file
AleF1 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 hai delle piccole differenze nelle curve e l egr nn è chiusa. sarà successo qualcosa durante la processazione del file Ma allora cosa devo fare, potete aiutarmi a fare una nuova mappatura? Qualcuno potrebbe postare un file più specifico? Premetto che con questa mappatura dovrei avere circa 35cv.
Overbooster Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Ma allora cosa devo fare, potete aiutarmi a fare una nuova mappatura? Qualcuno potrebbe postare un file più specifico? Premetto che con questa mappatura dovrei avere circa 35cv. ma questa mappatura nn ha incrementi è solo un file Ori processato x il fap che si deve anche controllare se è fatto bene. sicuro che hai letto bene? era mappata con egr e fap funzionanti?
Ospite j0nj0nny Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Ma allora cosa devo fare, potete aiutarmi a fare una nuova mappatura? Qualcuno potrebbe postare un file più specifico? Premetto che con questa mappatura dovrei avere circa 35cv.
enzopezzano Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Ho dato uno sguardo alla mappa da 35cv............forse hai dimenticato di mettere la virgola fra il 3 ed il 5!!!!! A parte gli scherzi, hai dato incrementi nulli e per di più in modo non molto corretto su tutte le mappe. 0.3% sui limitatori di coppia, la mappa turbo modificata anche a motore spento, e così tutto il resto. Non è certo in questo modo che si tirano fuori 35cv da una mappa. Veramente te lo dico, avrai preso poco e niente.
AleF1 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Ho dato uno sguardo alla mappa da 35cv............forse hai dimenticato di mettere la virgola fra il 3 ed il 5!!!!! A parte gli scherzi, hai dato incrementi nulli e per di più in modo non molto corretto su tutte le mappe. 0.3% sui limitatori di coppia, la mappa turbo modificata anche a motore spento, e così tutto il resto. Non è certo in questo modo che si tirano fuori 35cv da una mappa. Veramente te lo dico, avrai preso poco e niente. Puoi farla tu una mappa per come si deve?
enzopezzano Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi. 417-422 EGR DPF OFF MAPPA.rar417-422.rar 2
Ospite j0nj0nny Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Enzo a pienamente ragione. Quella mappa è come se fosse originale in pratica, gli incrementi sono talmente bassi che risultano nulli in ecu. Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi. El buon enzo ci mette sempre la faccia !! 1
AleF1 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi. Enzo ma posso provarla senza problemi anche sul 210cv?
enzopezzano Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 assolutamente no. Le centraline hanno codici diversi. Se la scrivi sulla tua la blocchi.
Ospite j0nj0nny Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Enzo ma posso provarla senza problemi anche sul 210cv? Enzo te l'ha postata per dartela come base, da dove prendere spunto. Devi però, modificare il tuo file Ori, con le caratteristiche di quello di enzo.
AleF1 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Ho scritto a quelli della redazione affinche potessero contattarmi per comprare una mappatura decente, ma ancora niente, sono passati 3 giorni. Ma sapete se sono chiusi per ferie?
Ospite j0nj0nny Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Ma penso di no. Prova a contattare Fabio , trovi il suo cel sotto i suoi msg. Altrimenti facci sapere
fonzi5 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 una curiosita' enzo ma all'indirizzo 1c7822 cosa servono quei 2 faraglioni di capri grz 1
grip599 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 una curiosita' enzo ma all'indirizzo 1c7822 cosa servono quei 2 faraglioni di capri grz ....non si sa ancora nulla dei faraglioni?... deve essere top segret...
Vincent Vega Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Se fosse stato top secret non credo che avrebbe postato il file !
genlig Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 aveva ragione il nonno nuns'po fà nù piacer a niscun!!! la traduzione è non si può fare 1 piacere a nessuno!!!! è ci aveva ragione!!!!
genlig Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 se non si può non si può........ si come la tua presentazione l'hai fatta? è arrivato il momento di farla!!! 1
Messaggi raccomandati