Carlo911 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 ciao ragazzi ho un problema cn la mia fiat stilo..ho installato il turbo della 2.4jtd garrett 2256 cn una buona mappa..la mak va davvero forte prima seconda e terza ho un picco piu di 2bar e fissi mi diventano 1.6bar poi la quarta e la quinta picco 1.8 poi cala di colpo a 1bar e poi riprendersi e restare ad 1.6bar cosa potrebbe essere?
enzopezzano Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 bella domanda......chi ti ha fatto la mappa. Potrebbe essere la gestione della geometria variabile, ossia i tempi di overboost. Se magari postassi i file!!!!!
Carlo911 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Ho bisogno di giorni xke ho portato il computer in assistenza,il tizio che mi ha fatto la mappa stava impazzendo xke non riusciva a risolvere questo problema.mi aveva fatto 5mappe diverse e alla fine mi ha detto che è questione di meccanica xo ho tutto completamente nuovo!!!
Ospite j0nj0nny Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Ciao Carlo, allora appena puoi cerca di postare il file Originale e Modificato, cosi insieme ad enzo lo guardiamo e cercheremo di aiutarti. Perche cosi senza nulla sotto è difficile provare a capire cosa possa essere.
Carlo911 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Sono stati eliminati tutti i filtri e catalizzatori.messi dei tubi semplici.in pratica e tutto diretto
Carlo911 Inviato 5 Luglio 2014 Autore Inviato 5 Luglio 2014 Ragazzi non trovo più il cavetto che uso di solito x leggere il file.ho un'altro cavetto elm 327 va ben lo stesso?
Messaggi raccomandati