Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto ho fatto la partenza a caldo a questo golf 

Bosch
Diesel
0281011843
1037370224

2.0tdi 140 cv il mio problema è che lo devo scrivere con il gallo 1260 so che corregge il checksum di suo in scrittura ma vorrei essere certo che sia corretto bene io l'ho corretto usando il modulo Bosch Edc16 numero 60 di ecm.
ho problemi con il gallov2 che l'ultima edc16u ha impiegato 35 minuti in lettura e 15 per scriverlo cosa mai successa e poi me lo legge in linea can invece che k non so il perchè comunque preferisco farlo con il galletto 1260 di cui una volta sono riuscito a riprendere il blocco ecu di un edc16u34..
grazie a tutti 

scusatemi ecco i file ori e mod con checksum corretto

EDC16U1 0281011843 1037370224 2.0 TDI 140 CV.rar

Inviato

Con il gallo v2 dipende che driver scegli perchè anche io una volta stupidamente ho selezionato il driver can invece che Kline e per lettura ci ha messo circa 30 minuti e scrittura 15/20 minuti.... Probabilmente hai sbagliato il driver quando hai fatto a lettura ed hai scelto il driver can. Con il gallo v2 io quelle centraline le ho fatte e le faccio ad occhi chiusi e mai avuto problemi...