Questo è un messaggio popolare. 147blackm Inviato 29 Ottobre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2014 Ciao a tutti, questa la prova di disattivazione Start&Stop su Giulietta con Multiecuscan dalla versione 1.9 in poi. Se gradite mettete mi piace, file senza password. Disattivazione Start&Stop Giulietta_147blackm.pdf 28
scintilla67 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 non hai spiegato che dopo che fai la procedura l'auto non parte piu!! se non si fanno le adeguate modifiche all'impiampto
147blackm Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Come ho scritto su quella provata funziona! Come del resto molti altri hanno provato senza alcun problema o necessità di fare altro. Ognuno fa come crede ma prima di scrivere che non funziona bisognerebbe spiegare meglio allestimento procedura eseguita e strumenti utilizzati. Come ho scritto non vuole essere una guida e le modifiche al proxy sono sempre a proprio rischio.
molly65 Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 non hai spiegato che dopo che fai la procedura l'auto non parte piu!! se non si fanno le adeguate modifiche all'impiampto disattivato senza problemi. Ci spieghi meglio che modifiche hai dovuto fare?
Alfa_Ahead82 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 provato pure io su punto evo 1.6 mjet con multiecuscan, disattivando la funzione e eseguendo l'allineamento proxy, girando la chiave il motorino avviamento non gira per niente, rimettendo tutto ori, ritorna a funzionare...
Messaggi raccomandati