Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, a voi il link per scaricare il DVD completo con macchine virtuali windows già pronte all'uso. Tutti i driver, patch e guide sono inclusi. Naturalmente è necessario cavo OBD compatibile con INPA-DIS.

File senza password.

BMW Progman.rtf

• Like 5
Inviato

Ho provato a scaricare 2 volte pero senza successo. Quando vado a aprire l'archivio mi esce errore . Aspettiamo che lo scarica anche qualcun altro e vediamo se solo da me e cosi o ce qualche problema.

Inviato

Ho provato a scaricare 2 volte pero senza successo. Quando vado a aprire l'archivio mi esce errore . Aspettiamo che lo scarica anche qualcun altro e vediamo se solo da me e cosi o ce qualche problema.

Dammi il tuo indirizzo in PM che ti mando il DVD se è urgente :D

• Like 2
Inviato

Sto caricando il Progman da solo così vediamo se va meglio ma sono quasi 5Gb. Intanto allego la guida per la conversione del cavo da VAG a BMW.

Attenzione che perchè questa guida è  solo x kkl con chip ft232, ci sono kkl che montano il chip ch3401. Non tutti i venditori specificano quale chip c'è all'interno.

Inviato

anche io ho provato a scaricare ma non ci sono riuscito, a me arriva al 50% e crome mi chiede di ricaricare la pagina, anche con antivirus chiusi e permessi dati a crome 

Inviato

Ragazzi a me il file risulta caricato. Forse è troppo pesante e ci sarà un timeout di connessione. Non saprei. Devo trovare un altro modo per condividerlo.

• Like 1
Inviato

si è il tis 8/2007 ma conviene utilizzare il dis con il  tis integrato piuttosto che il tis singolo cosi' da non avere 2 programmi separati dalla virtual machine.

Inviato

come si Chiama il cavo obd compatibile? Si trova su Internet o va Costruito?

Io lo uso con questo cavo . Se lo trovi con interruttore come il mio  e meglio, perche per alcune BMW il pin numero 7 e pin numero 8 devono essere uniti e l'interruttore fa questo.

post-6573-0-51377800-1427228493_thumb.jp

Inviato

Ragazzi non so che fare. A me risulta caricato e funzionante. Forse è troppo grande e crea problemi di download. Magari cerco di separare anche gli altri.

• Like 1
Inviato

Posso chiedervi cosa cambia da un k-L line e un elmx e se e ftdi.grazie

Sono 2 interfacce diverse che usano software diversi. cambia il chip interno e la piedinatura. elm 327 è per diagnosi su tutte le auto mentre kkl con le opportune modifiche funziona su vagcom (vw) e bmw.

Nuovo link per il solo Progman sempre su macchina virtuale. 

https://mega.co.nz/#!UIdCAbwT!_5ZGy6MhzfpK0so57FSsXMiaum7DCZ72MW-oyFxGsUw

Scaricato e controllato e' l'sss progman v31 del 9/2008. ;-)

Inviato

SSS Program non è funzionante purtroppo! Il mio consiglio è di dividere il tutto per volumi di byte e ricaricarlo :( !

EDIT: In merito all'ultimo Link inserito da Gianluca84 non ho capito se parliamo di DIS o SSS e quale dei due va utilizzato con cavo K+DCan

Inviato

SSS Program non è funzionante purtroppo! Il mio consiglio è di dividere il tutto per volumi di byte e ricaricarlo :( !

EDIT: In merito all'ultimo Link inserito da Gianluca84 non ho capito se parliamo di DIS o SSS e quale dei due va utilizzato con cavo K+DCan

SSS progman è funzionante! scaricato e provato dal link sopra.

Dis si usa per diagnosi.

SSS progmanvper codifiche.

Entrambi funzionano con cavo k-dcan.

Inviato

Io lo uso con questo cavo . Se lo trovi con interruttore come il mio  e meglio, perche per alcune BMW il pin numero 7 e pin numero 8 devono essere uniti e l'interruttore fa questo.

ma e quello ke vende ecuvonix

• 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...