michelespl Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Mi sapreste dire i pin di alimentazione e linea can della centralina airbag Siemens vdo 5wk43908 51782985 C100 installata Fiat 500 1.3 mjt anno 2007. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 ma questa porta una normale 95320 non ti conviene leggerla con programmatore ? sempre se non devi fare altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Non mi va in diagnosi in auto,vorrei verificarla a Banco ed escludere il body oppur un cablaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Non mi va in diagnosi in auto,vorrei verificarla a Banco ed escludere il body oppur un cablaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 purtroppo lo schema elettrico non ce l'ho non hai qualcuno in fiat ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCEngineering Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 stesso problema anche io, qualcuno magari nel frattempo riesce a farmi avere i PINOUT ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) 13 ore fa, winstar ha scritto: stesso problema anche io, qualcuno magari nel frattempo riesce a farmi avere i PINOUT ? Vedi se è questo.. Modificato 24 Agosto 2017 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCEngineering Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Intanto ti ringrazio. Questa è la mia, il connettore è marrone e sembrerebbe diverso. Effettivamente la mia però è una D220 e quella nel posto C100. Fammi sapere se è valida o meno la procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Ciao prova nel connettore A (quello piccolo) pin 1: GND pin 2: +12v Pin 7: CAN line pin 8 : CAN line "Non testato da me" "Non so se si tratta della c100 opure d220 Modificato 24 Agosto 2017 da Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCEngineering Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Ciao, ho avuto alcuni casini e sono riuscito a leggere soltanto ora, ti ringrazio per la risposta, pin 7 e 8 indichi che sono CAN LINE ma non specifici quale dei due è il CAN + e quale il CAN - se per sbaglio questi vengono invertiti si può danneggiare qualcosa? questa centralina mi è stata affidata in quanto non risponde nemmeno in diagnosi, vi è mai capitato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati