AUTOTEAMS Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 Buon giorno, chiedo se qualcuno e' riuscito a fare scodifica totale su questa moto. ho gia' letto la 2ep. ori ecu demolitore gp800.eep
Tky Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 3 ore fa, AUTOTEAMS ha scritto: Buon giorno, chiedo se qualcuno e' riuscito a fare scodifica totale su questa moto. ho gia' letto la 2ep. ori ecu demolitore gp800.eep bastava usare il cerca 1
AUTOTEAMS Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 Grazie, avevo letto quella discussione, ma in quella discussione, non mi sembra di aver capito che abbia risolto. o se ha risolto , con quale dei file?. grazie
AUTOTEAMS Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 le e2p , tra poco le provo tutte vi faccio sapere.Visualizza risposta se qualche buon anima si ricorda come ha fatto. e cmq ringrazio di cuore Paolo .
AUTOTEAMS Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 con nessuno di quei file e' partita. qualcuno e riuscito a fare questa gp800
tonynet5 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 buona sera ragazzi.. ringrazio anticipatamente paolo t per i suo supporto. siccome io ho lo stesso problema ci terrei a capire se la soluzione funziona, considerato che l'utente autoteams non ha confermato la soluzione al problema, certi utenti dovrebbero avere un po' di rispetto per chi condivide e da aiuto .... cosi' si aiuta a rendere piu' utile il post ma sopratutto diventa tutto piu chiaro!!!! per tutti
Messaggi raccomandati