snbb1205 Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, c'è un utente gentile che è in grado di spiegare in modo esaustivo come usare il gallo v54 come strumento di diagnosi con multiecuscan? (quali drivers vanno scaricati da FTDI, come faccio a far riconoscere il gallo a multiecuscan tramite USB?) Ho trovato diverse discussioni molto vecchie ma poco chiare e volevo sapere se fosse cambiato qualcosa. Grazie!
al3xandre Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Il 4/4/2020 at 21:23 , PaoloT ha scritto: Il driver dell convertitore usb seriale ftdi sono quelli del Future tecnolgy universali, , e servono per l elm usb , mentre il galletto ha i suoi driver( si inende non discutendo di cloni.)grazie https://www.ftdichip.com/Drivers/D2XX.htm PaoloT perdona la domanda, quindi con galletto v54 "clone" non è possibile fare diagnosi, è corretto?
al3xandre Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 In questo momento, PaoloT ha scritto: 1 e vietato discutere interfaccie clonate a regolamento (da leggere), 2 una cosa e uno strumento diagnosi e una cosa e un programmatore per chiptuning come il galletto originale, poi se si vuole agire con questi strumenti ci va un minimo di argomentazione tecnica studiata. https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/ Chiedo scusa, non era mia intenzione approfondire l'argomento riguardo lo strumento clone, era una domanda più che altro per escluderlo a priori.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora